“Una serata quasi per caso”, questo il titolo del caminetto, introdotto dal Presidente del nostro Club, Angelo Raffaele Braia, in cui il PDG Ezio Lanteri, Trainer Leader Rotary Internationl e PDG RI Distretto 2060, ha relazionato sulla nuova Vision del Rotary, la necessità di essere rapidi nel sintonizzarsi con la società che cambia velocemente, la valorizzazione dei nostri soci e l’action “Pronti ad agire”.
A seguire il service di club sulla formazione: “Conversazioni Rotariane”, la sessione è stata moderata dall’Istruttore di Club Antonio Braia, che ha intervistato cinque soci Rotariani. I protagonisti sono stati il Segretario Esecutivo, Roberto Luongo, il Presidente della Commissione Progetti, Maria Antonietta Bruno, il Presidente della Commissione Immagine Pubblica, Alberto Fragasso, il Delegato a “Accoglienza Italiana” Giuseppe Panio e il past segretario di club Carmine Cocca.
Il PDG Lanteri ha poi relazionato sullo stato dell’arte del service mondiale “End Polio Now” e condiviso un meraviglioso filmato, lo stesso sarà proiettato durante il Convegno “Il futuro con la Digital Innovation” che sarà organizzato a Matera il giorno 26 ottobre alle ore 9:00 a Matera.
L’evento ha visto una folta partecipazione da parte dei soci che hanno attivamente partecipato sia al question time che durante la parte conviviale della serata, durante la quale è stata attivata una raccolta fondi a favore della Polio Plus.