ISCRIZIONI AL SERVICE TERMINATE, PER ULTERIORI INFO INVIATE MAIL A: rotarymatera@gmail.com
Service di accoglienza per i Rotariani
ALLA SCOPERTA DI MATERA
Patrimonio Mondiale dell’Umanità – Unesco
Capitale Europea della Cultura 2019
Periodo: 1 giugno -> 4 giugno 2017
I rotariani del Club di Matera guideranno gli «Amici» rotariani provenienti da tutto il mondo alla scoperta del proprio territorio
La lettera del Presidente del Rotary Club Matera, Antonio Braia
“Cara Amica Rotariana e caro Amico Rotariano,
ti invitiamo a partecipare al “Service di accoglienza per i Rotariani “ALLA SCOPERTA DI MATERA” che il Rotary Club di Matera ha organizzato nella nostra città, dal 1 giugno al 4 giugno 2017. La manifestazione intende far conoscere ai rotariani di tutto il mondo,
loro amici e ospiti, Matera, città tre le più antiche del mondo, riconosciuta dall’Unesco patrimonio dell’umanità e che sarà Capitale Europea della Cultura per il 2019.
Il programma inizia con l’accoglienza all’aeroporto di Bari Palese il 1 giugno alle ore 13:00, e termina con la partenza da Matera, Palace Hotel, il 4 Giugno ore 14:00.
Per Notizie dettagliate sul programma, sui costi e sulle modalità di adesione ti preghiamo di prendere visione del modello allegato o sul nostro sito www.rotarymatera.org.
L’iniziativa non ha fini di lucro, infatti eventuali utili ricavati dalla manifestazione verrano devoluti alla Rotary Foudation.
Noi faremo il possibile per organizzare un soggiorno indimenticabile per tutti i partecipanti.
Sperando di incontrarci a Matera, ti salutiamo con amicizia.”
Antonio Braia
Presidente Rotary Club Matera
Scarica per i dettagli: